In questa sezione trovi le risposte alle tue domande sullo SHOP ON LINE.

Per altre informazioni inviaci una mail a info@signorellishop.it

 

DOMANDA    RISPOSTA
Posso indicare un orario specifico per la consegna?   E' possibile solo indicare una fascia oraria (MATTINO o POMERIGGIO) nella pagina che compare dopo aver effettuato il pagamento. 

 

Da chi viene effettuata la consegna?

  NON CI AFFIDIAMO A CORRIERI O PONY EXPRESS, gli omaggi vengono consegnato da noi.

 

 È possibile modificare un ordine?

  Certamente, scrivendo una mail a info@signorellishop.it oppure telefonando allo 02/6105682

 

È possibile richiedere la cancellazione di un ordine?

   Certamente, scrivendo una mail a info@signorellishop.it oppure telefonando allo 02/6105682 il più presto possibile.

 

È possibile allegare un biglietto personalizzato?

  Certamente, una volta concluso l'ordine ed effettuato il pagamento le comparirà la pagina dove indicare il suo messaggio.

 

Posso fare richieste diverse da quelle del catalogo?

    Certamente, può scegliere DESCRIVI IL TUO PRODOTTO  e specificare cosa vuole realizzato.

 

Posso inviare più di un omaggio con un ordine?

  Certamente, mettendo nel carrello più prodotti.

 

Il prodotto che ordino sarà esattamente come in foto?

 

 

Come indicato le foto sono puramente esemplificative, poiché i fiori variano in base alla disponibilità stagionale, cosicome i contenitori delle piante variano in base allo stock del momento. In caso di richieste specifiche ( fiore specifico o vaso/contenitore specifico) preghiamo di indicarlo nelle note.

 

Posso fare un ordine telefonico?

 

 

Lo può fare solo se intende passare a pagare l'omaggio prima dell'evasione dell'ordine, altrimenti l'unica modalità rimane la carta di credito, postepay o paypal.

L ordine non viene evaso fino a ricezione del pagamento.

 

Le spese di consegna variano in base alla località?

  No il tariffario è invariato per tutte le località in cui consegnamo.

 

È possibile far recapitare un omaggio floreale anche di domenica?

  Certamente, è necessario effettuare l'acquisto SABATO entro le 12:00

Cosa succede se il destinatario non è a casa o all'indirizzo di recapito?

 

Noi garantiamo 1 sola consegna. Il nostro fattorino lascerà un biglietto cercando di raggiungere il destinatario più tardi per telefono, e lasciando indicazioni su come recuperare l'omaggio floreale il quale rimarrà presso il nostro negozio per almeno 48h per essere ritirato.

 

Come posso sapere se la consegna è stata eseguita?

  Quando la consegna va a buon fine, viene inviata una mail al mittente con la conferma di avvenuta consegna. 

 

Si può consegnare fuori dai comuni indicati?

  Solo contattandoci allo 02/6105682 e verificando la nostra disponibilità e tariffario speciale

 

Posso farvi recapitare un omaggio da aggiungere ai fiori/pianta?

  Certamente con almeno 48 h di anticipo e non ci prendiamo la responsabilità di prodotti che arrivano rotti/danneggiati.

 

Posso ritirare direttamente ciò che ho acquistato senza pagare le spese di consegna?

  Certamente, scegliendo in cassa l'opzione RITIRO DIRETTO

 

Posso ordinare per il giorno stesso?

 

Solo tramite accordi telefonici, altrimenti la consegna verrà effettuata il giorno dopo se l'ordine è stato effettuato entro le ore 19:00

 

Su Bresso devo comunque pagare le spese di consegna?

 

Non le pagherà solo se in cassa utilizzerà il buono sconto CONSEGNE BRESSO

 

Devo pagare dei costi di servizio?

 

Assolutamente no, l'unico costo sarà la consegna.

 

Posso usare altri metodi di pagamento?

 

Le uniche modalità per i pagamenti on line sono Paypal o carta di credito.