TUTTE LE RISPOSTE

— LE VOSTRE DOMANDE  —

Faq

In questa sezione trovi le risposte alle tue domande sullo SHOP ON LINE.

Per altre informazioni inviaci una mail a info@signorellishop.it

  • Posso indicare un orario specifico per la consegna?

    E' possibile solo indicare una fascia oraria (MATTINO o POMERIGGIO) nella pagina che compare dopo aver effettuato il pagamento.

  • Da chi viene effettuata la consegna?

    NON CI AFFIDIAMO A CORRIERI O PONY EXPRESS, gli omaggi vengono consegnato da noi.

  • È possibile modificare un ordine?

    Certamente, scrivendo una mail a info@signorellishop.it oppure telefonando allo 02/6105682

  • È possibile richiedere la cancellazione di un ordine?

    Certamente, scrivendo una mail a info@signorellishop.it oppure telefonando allo 02/6105682 il più presto possibile.

  • È possibile allegare un biglietto personalizzato?

    Certamente, una volta concluso l'ordine ed effettuato il pagamento le comparirà la pagina dove indicare il suo messaggio.

  • Posso fare richieste diverse da quelle del catalogo?

    Certamente, può scegliere DESCRIVI IL TUO PRODOTTO e specificare cosa vuole realizzato.

  • Posso inviare più di un omaggio con un ordine?

    Certamente, mettendo nel carrello più prodotti.

  • Il prodotto che ordino sarà esattamente come in foto?

    Come indicato le foto sono puramente esemplificative, poiché i fiori variano in base alla disponibilità stagionale, cosicome i contenitori delle piante variano in base allo stock del momento. In caso di richieste specifiche ( fiore specifico o vaso/contenitore specifico) preghiamo di indicarlo nelle note.

  • Posso fare un ordine telefonico?

    Lo può fare solo se intende passare a pagare l'omaggio prima dell'evasione dell'ordine, altrimenti l'unica modalità rimane la carta di credito, postepay o paypal. L ordine non viene evaso fino a ricezione del pagamento.

  • Le spese di consegna variano in base alla località?

    No il tariffario è invariato per tutte le località in cui consegnamo.

  • È possibile far recapitare un omaggio floreale anche di domenica?

    Certamente, è necessario effettuare l'acquisto SABATO entro le 12:00

  • Cosa succede se il destinatario non è a casa o all'indirizzo di recapito?

    Certamente, è necessario effettuare l'acquisto SABATO entro le 12:00Noi garantiamo 1 sola consegna. Il nostro fattorino lascerà un biglietto cercando di raggiungere il destinatario più tardi per telefono, e lasciando indicazioni su come recuperare l'omaggio floreale il quale rimarrà presso il nostro negozio per almeno 48h per essere ritirato.

  • Come posso sapere se la consegna è stata eseguita?

    Quando la consegna va a buon fine, viene inviata una mail al mittente con la conferma di avvenuta consegna.

  • Si può consegnare fuori dai comuni indicati?

    Solo contattandoci allo 02/6105682 e verificando la nostra disponibilità e tariffario speciale

  • Posso farvi recapitare un omaggio da aggiungere ai fiori/pianta?

    Certamente con almeno 48 h di anticipo e non ci prendiamo la responsabilità di prodotti che arrivano rotti/danneggiati.

  • Posso ritirare direttamente ciò che ho acquistato senza pagare le spese di consegna?

    Certamente, scegliendo in cassa l'opzione RITIRO DIRETTO

  • Posso ordinare per il giorno stesso?

    Solo tramite accordi telefonici, altrimenti la consegna verrà effettuata il giorno dopo se l'ordine è stato effettuato entro le ore 19:00

  • Su Bresso devo comunque pagare le spese di consegna?

    Non le pagherà solo se in cassa utilizzerà il buono sconto CONSEGNE BRESSO

  • Devo pagare dei costi di servizio?

    Assolutamente no, l'unico costo sarà la consegna.

  • Posso usare altri metodi di pagamento?

    Le uniche modalità per i pagamenti on line sono Paypal o carta di credito.